Prenota subito la tua visita gratuita; chiamaci al numero 0429 74849 oppure Contattaci
Open
X

Implantologia. Affidati a dei veri esperti delle protesi dentali.

L’implantologia è quella branca dell’ondontoiatria che si occupa della sostituzione dei denti per perdita di supporto paradontale, per carie o per trauma. Le protesi dentali sono un’ottima soluzione anche nel caso in cui gli elementi dentari siano assenti fin dalla nascita.

La sostituzione dei denti mancanti avviene per mezzo di viti in titanio medicale ad elevata biocompatibilità che vengono fissate all’osso mandibolare e/o ascellare; a guarigione avvenuta l’odontoiatra ancorerà alla vite precedentemente collocata un nuovo dente, appositamente creato dal laboratorio protesico restituendo lo stesso comfort di un dente naturale.

Non è un evento raro che in età adulta vengano a mancare uno o più denti; questo comporta che dal punto di vista sociale un sorriso poco attraente e difficoltà a mangiare possono causare non poche problematiche durante le normali attività quotidiane; per mezzo dell’intervento implantologico è possibile sostituire uno o più denti, o addirittura intere arcate, evitando così di dover ricorrere a dentiere mobile che provocano dolori e fastidi.
Gli interventi di questo tipo offrono una soluzione a lungo termine che grazie alla quale sarà possibile tornare a sorridere e a mangiare liberamente.

Grazie all’esperienza ultra decennale maturata in questo ambito, Poliambulatorio Palladio è in grado di effettuare interventi più o meno complessi a seconda dell’esigenze del paziente, dalla sostituzione di un singolo dente fino all’impiego della tecnica a carico immediato.

Sostituzione singoli elementi.

Implantologia transmucosa.

Carico immediato.